top of page

Convenzione Cral Angelini Abruzzo






Nonna Cialda ha siglato l'accordo di convenzione per i soci del Cral Angelini Abruzzo. Dalla data odierna ogni socio Cral può conoscere le modalità e gli sconti riservati attraverso il sito internet del cral. Troviamo due note aziende Fater e Fameccanica nel gruppo in Abruzzo.


La fidelity card di Nonna Cialda è obbligatoria per accedere alla convenzione con il Cral Angelini Abruzzo, la fidelity card è gratuita e vitalizia. Valida solo per i soci del Cral Angelini Abruzzo.


Molti i marchi di aziende affermate nella produzione di capsule, cialde, solubili e biscotti. Si troveranno capsule e cialde compatibili oppure originali. Varietà di caffè offerto per ogni gusto compreso il caffè in grani e macinato. All'interno dei negozi più di 1000 prodotti.

Per maggiori informazioni sul regolamento della convenzione clicca qui


Nonna Cialda presenta un vasto assortimento di tisane e tè aromatizzati. Il negozio vende inoltre macchinette da caffè di varie tipologie, accessori e ricambi utili.

In Italia il consumo di caffè è in costante aumento.

La convenzione è valida il negozio Nonna Cialda: a Pescara in Via D'Avalos 121 a Portanuova.

Per maggiori informazioni sui prodotti e le marche disponibili collegarsi qui


(tratto da abruzzoweb)

"La presenza del gruppo Angelini si è oltremodo estesa e ad oggi oltre 1 impresa su 100 in Abruzzo rientra nell’indotto del gruppo, che dà inoltre lavoro a più dello 0,5% dei dipendenti impiegati nella regione. “Il gruppo Angelini ha contribuito a un Abruzzo moderno e competitivo. Fater e Fameccanica in Abruzzo sono riuscite ad evolversi con il linguaggio dell’innovazione e dell’efficienza, intersecando dimensione globale e locale. L’imprenditorialità espressa ha saputo governare il futuro anche di fronte a profondi mutamenti dei mercati e alle incognite dei cicli economici” (tratto da abruzzoweb)




Articolo di Nonna Cialda






bottom of page