top of page

Nonna Cialda vendita all'ingrosso per Coffee Store e Negozi di Alimentari




il caffè di Nonna Cialda, vendita all'ingrosso per Coffee Store e Negozi di Alimentari.


Nonna Cialda vuole creare un rapporto di rispetto commerciale e duraturo nel tempo con il proprio Partner commerciale, un rapporto che soddisfi entrambe le parti.


Il caffè di Nonna Cialda può essere per il tuo negozio un'alternativa importante ai grandi marchi

nazionali con un ritorno certo in termini economici e di diversificazione. Hai la possibilità di offrire al cliente un prodotto di alto livello per distinguersi dai competitor di zona con il rispetto dei listini sia all’interno dei punti vendita che su internet.


Il caffè di Nonna Cialda rispetta l’organismo, è una miscela pregiata, un mix di grani di varie

origini, tostate con il metodo Split Roasting.


Nonna Cialda è una giovane realtà con tradizione familiare nel settore Bar dal 1976. Ha creato nel 2021 il suo caffè monoporzionato. La miscela bar è una miscela pregiata, un blend inconfondibile, un aroma corposo e bilanciato dal sapore deciso ma allo stesso tempo cremoso che fonde al palato tutto il gusto del caffè.


Produciamo capsule caffè e cialde caffè per le macchinette a sistema Nespresso, Lavazza A Modo mio, Dolce Gusto Nescafè e Cialde Ese. I processi di lavorazione avvengono in Italia, la torrefazione e il confezionamento in provincia di Salerno, la sede legale e commerciale a Pescara.

La miscela di Nonna Cialda è una miscela esclusiva e pregiata..


Selezioniamo le migliori qualità di arabica e robusta di grani provenienti dal centro e sud America, dall’Asia e Africa centrale.. un perfetto mix di diverse origini. Valutiamo le proprietà organolettiche, l’annata di produzione, il metodo di lavorazione, l’altitudine della coltivazione, la grandezza dei chicchi, la presenza di difetti, il colore, la tostatura e le proprietà gustative.


Il Prodotto è conservato in ambienti protetti, di ogni lotto produttivo facciamo un’attenta analisi del rendimento in torrefazione per valutare l’aroma, il gusto e la corposità, misceliamo le diverse qualità di caffè.. preservando tutte le caratteristiche.



per ricevere i listini prezzi all'ingrosso e altre informazioni collegarsi a questo LINK






bottom of page